Spalletti in conferenza: “Partita di grande livello e qualità. Champions? Ci arriviamo convinti”


Napoli: I ragazzi stanno bene!
Diego Maradona Jr: “Mio padre e quei due compagni speciali…”
Napoli-Milan: chi ci sarà in attacco?
Napoli Tennis Cup: Darderi supera Wawrinka e va in semifinale. L’italiano nato in argentina sogna il titolo e di visitare lo stadio Maradona
Napoli: seduta di allenamento pomeridiana.
Paolo Cannavaro: “Bisogna vincere e non guardare il calendario”.
Antonio Conte ritrova tutti i suoi uomini, tornati anche Anguissa e Olivera
Lukaku:”Vincere una volta è bello ma la seconda, la terza e le altre lo sono ancora di più! Io e Conte la pensiamo allo stesso modo”.
Lobotka: La promessa che è un indizio futuro. Conte il migliore di tutti e poi scudetti avversari e il sogno.
Kiss Kiss Napoli: Il Napoli lavora per portare Pellegrini al Napoli.
Il Napoli espugna lo stadio Olimpico battendo la Lazio 2-1 con gol di Kim Min-Jae e Khvicha Kvaratskhelia e Spalletti ne parla in conferenza.
Ecco le dichiarazioni di Mister Luciano Spalletti nel post gara.
Sulla gara
“Partita di grande livello e qualità come lo scorso anno d’altronde. La qualità del calcio di Sarri la conoscono tutti. Preso gol nei primi 15 minuti. Ribaltare questa partita ci porta verso una crescita più veloce in prospettiva. A volte ci perdiamo in banalità, a volte siamo molto forti e determinati. Ci aspettiamo la stessa qualità anche da quelli che oggi non hanno giocato e che giocheranno.”
Sulla prossima gara in Champions
“Arriviamo convinti a giocare la partita. Il calcio da fare è questo qui. Bisogna saper far tutto quando la Lazio ti pressa come ha fatto stasera.”
Mentalità giusta
“Questa partita da più forza a loro e ai tifosi del Napoli perché bisogna vedere le reazioni quando c’è una battuta d’arresto. Magari quella è casualità (pareggiare con il Lecce). Siamo sulla strada buona.”
Giocatori padroni di se stessi e delle proprie potenzialità? Varietà nelle giocate
“A volte perdiamo palloni banali per il livello che ci prefiggiamo di raggiungere dobbiamo essere sempre svegli e reattivi.”
Reazione dopo il gol
“Squadra che ha cambiato approccio. Si doveva mettere a posto la partita . I ragazzi hanno giocato con grande personalità.”
Su Kvaratskhelia
“Se faceva quel gol di piatto …in genere non li sbaglia. Ha fatto un gran gol. Si era smarcato. Ci aspettiamo ancora di più.”
Sull’arbitro
“Uno dei migliori. Ha deciso in modo diverso su alcuni interventi ma ritengo sia uno dei top.”
A cura di Valeria Grasso.
Comments