Primo Piano

Spalletti in conferenza: “Orgogliosi di aver passato un girone così come primi. Conterà il livello di calcio che metteremo nelle partite”

Dopo aver parlato a Sky Sport, Mister Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida disputata contro il Liverpool.

Queste le parole di Spalletti in conferenza stampa:

Prima sconfitta stagionale e come si reagisce? Si reagisce bene, nel senso che siamo orgogliosi di aver passato un girone così come primi. Si è giocato a viso aperto contro un colosso come il Liverpool, si fanno i complimenti ai ragazzi. Col passare dei minuti i ragazzi hanno visto che l’obiettivo si stava raggiungendo e hanno abbassato un po’ l’attenzione; il meccanismo poteva succedere anche a loro ma hanno continuato ad andare a mille.

Ho provato a dare una spinta con i cambi, ma quando si toglie un po’ di fisicità si va in difficoltà sugli angoli contro di loro. Rimane il fatto che c’era da tenere botta all’inizio della partita, siamo stati benissimo in campo. Orgogliosi del traguardo di primi nel girone ed un applauso ai calciatori. Cosa conta nella Champions? Non conta la fortuna o la sfortuna, nei sorteggi più l’avversario è cattivo più è bello giocare partite del genere dove due squadre se la sono giocato a viso aperto.

Conterà il livello di calcio che metteremo nelle partite, non la fortuna o la sfortuna. Un commento ai tifosi? Quello che noi riusciamo a costruirci è un pezzo di stadio Maradona in tutti i campi in cui andiamo a giocare. Questa è una cosa straordinaria ed anche per questo la squadra ha fatto una bella prestazione, io sono stato tranquillo per 85 minuti nonostante la sconfitta.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top