Notizie

Spalletti e Totti un abbraccio per dimenticare il passato.Pace fatta.

Spalletti e Totti si sono ritrovati e abbracciati.

Si scioglie in un abbraccio una delle più aspre e divisive polemiche della storia recente del calcio, esasperata anche da una serie televisiva molto di parte.

Di problemi e brutte storie il calcio italiano ne ha già tanti, ogni tanto un po’ di dolcezza e lieto fine serve.

Questo il commento di mister Spalletti:

Ogni volta che vengo qui la sensazione è di aver donato 1 e ricevuto 1000. Questi bambini ci vedono come dei supereroi, invece sono loro ad avere il superpotere dell’amore, che ci trasferiscono in quella bellezza che è la vita.

Siamo qui e ogni volta impariamo tantissime cose”. E su Totti : “Non poteva esserci occasione migliore per ritrovarci. Se questo momento lo doniamo a qualcuno è ancora meglio:

le cose non le dobbiamo fare per noi, ma per gli altri. C’erano moltissime persone che avevano piacere di questa riappacificazione, anche se sotto sotto non avevamo mai litigato,

anzi ci siamo sempre stimati.

E in un’epoca di conflitti, nella quale noi grandi tendiamo a litigare spesso, trovarsi qui ad abbracciarci donandolo ai bambini, attraverso i loro occhi può essere un messaggio per un futuro sempre migliore”.

Napoli ha fatto veramente bene a mister Spalletti è stata una catarsi, ha conosciuto la gioia, ha regalato felicità ha trasformato sogni in realtà e scoperto il lato bello della vita sconfiggendo tanti fantasmi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top