Nel corso della presentazione della squadra che si è tenuta ieri sera a Dimaro, Spalletti ha parlato anche di quelli che hanno lasciato il Napoli.
Tra i nominati, come Insigne, Koulibaly e Ospina, c’è anche il nome di Dries Mertens. Un nome che colpisce e che potrebbe essere un indizio del possibile addio definitivo del belga al club azzurro. Queste le parole utilizzate dall’allenatore sul palco di Dimaro ieri sera:
“Alcuni calciatori sono andati via e portano con sé delle cose, perché gente come Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Insigne portano via tanto con sé. Ma altri ne sono arrivati e portano altro, portano entusiasmo, e altri ne arriveranno. Questo è il calcio. Quello che non deve mancare mai è il vostro supporto e il vostro entusiasmo. Stiamo uniti e forza Napoli!”
Da segnalare, infine, che l’allenatore è stato interrotto da alcuni tifosi durante il suo discorso che hanno urlato “Svegliatevi!”; lo stesso Spalletti è intervenuto per calmare quei tifosi in modo tale da proseguire il suo discorso.