Notizie

Spalletti: “Arbitraggio contro la Juve? Non voglio più parlarne”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa:

“Champions? Dobbiamo conoscere la situazione che abbiamo davanti. Dipende ancora tutto da noi, quello che è successo contro la Juve lo dobbiamo usare per essere più forti nelle prossime gare. L’arbitraggio contro la Juve? Non voglio parlarne più, il bandone è chiuso. Sulla partita giocata posso dire che ci sono molti aspetti sui cui lavorare. Abbiamo dimostrato di essere una squadra fortissima, ma questa nostra forza non deve essere stimolata da qualcosa. Questo è il nostro modo di essere e dobbiamo farlo vedere ogni volta.

Quello che è successo dobbiamo usarlo come un sostegno per le prossime partite. I programmi futuri si fanno alla fine, si potrà valutare bene il mio operato. Io devo solo stare attento e prendere in considerazione solo le cose importanti per noi. La cosa importante per noi è la partita di domani.

Il gap rispetto alle prime? Abbiamo già dato fastidio quest’anno a Napoli e Juventus per lunghi tratti. Noi abbiamo fatto un lavoro corretto, questa squadra è cresciuta e lo abbiamo fatto vedere nelle ultime partite. C’è la possibilità di avvicinare ulteriormente quelle squadre che hanno fatto da lepre in questo campionato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top