A Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Oscar Damiani, che ha parlato del suo assistito Boubakary Soumaré e di un possibile interesse del Napoli.
Soumaré, centrocampista del Lille, sta attirando gli occhi di diversi club su di sé. L’intermediario che gestisce la sua procura ha voluto parlarne a Punto Nuovo Sport Show, presentando il giocatore.
Di seguito le sue parole:
“Lui è un giocatore molto forte, di buona tecnica, dotato di ottime prospettive: può diventare molto forte. Sicuramente deve migliorare l’aspetto tattico. Molti occhi su di lui arrivano da Inghilterra e Germania; i ragazzi francesi preferiscono la Germania all’Italia, non è facile convincerli a venire in club italiani.
La trattativa è quindi difficile, ma penso che entro la fine della stagione partirà. L’Inter fa gola per l’ottimo campionato, primo in classifica e quindi in zona Champions. Per quanto riguarda il Napoli, non so francamente.
Giuntoli è molto preparato sui giocatori, bisogna intavolare un discorso con la società e poi eventualmente fare un discorso con agente e calciatore. Di sicuro è un giocatore che potrebbe migliorare il Napoli, soprattutto in prospettiva.
Soumaré ha esperienza, è un buon acquisto per il Napoli e non solo. Offerte dai club italiani? Nessuna offerta ufficiale, non sono però informato di tutto.“