Notizie

Sottil allenatore Ascoli: “Spalletti allenatore geniale, con lui uno step grande lo faranno i difensori e gli attaccanti”

ascoli

L’allenatore dell’ Ascoli Andrea Sottil, avversario del Napoli in una delle amichevoli in programma a Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“L’amichevole con il Napoli per noi sarà un test importante contro una squadra di assoluto livello, allenata da un allenatore che stimo molto e che conosco perché l’ho avuto.

Servirà per vedere anche a che punto siamo prima della gara di Coppa Italia. Il 4-3-1-2 è stata l’idea portata avanti e sono arrivati calciatori importanti da inserire nel nostro 4-3-1-2.

Il modulo del Napoli è offensivo, gli azzurri sviluppano molto calcio sugli esterni. Ci faremo trovare pronti. 

Spalletti è un allenatore geniale, innovativo, in evoluzione, alla ricerca della perfezione. Tira fuori il massimo dai calciatori, è maniacale. E’ carico e determinato per la sua esperienza a Napoli. I calciatori del Napoli, ne sono certo, miglioreranno tutti con Spalletti ma uno step grande lo faranno i difensori e gli attaccanti.

Nel Napoli ci sono tanti calciatori bravi ma Osimhen mi sembra il centravanti moderno per eccellenza: ha strapotere fisico, margini di miglioramento, un grandissimo futuro davanti”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top