Roberto Sosa, ex bomber del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Queste le sue dichiarazioni:
“Aver fatto parte della storia del Napoli è bellissimo, sono molto felice di aver ricevuto l’invito per scendere in campo questa sera. Il Napoli è una passione che va avanti da anni, fra episodi belli e meno belli, ma oggi si festeggiano i 90 anni ed oggi sono molto contento ed orgoglioso.
Icardi al Napoli? mi piacerebbe, a differenza di Higuain è più giovane e potrebbe fare per molto tempo buone cose in azzurro. Ovvio che i due calciatori sono totalmente diversi, ma fa gol ed è questo l’importante. Non sono d’accordo sulle cifre che girano per lui, 70 milioni per il suo cartellino mi sembrano davvero un pò troppi.
Una squadra che vuole provare a vincere, anche se quest’anno sarà molto difficile e si giocherà per il secondo posto, tenere i migliori è la cosa più opportuna. Mi dispiace, oggi è un pò difficile parlare di mercato, oggi si festeggia. Non mi interessa se la maglia azzurra la mette Higuain, il Pampa Sosa o voi, oggi bisogna solo festeggiare e per i 4 anni che ho vissuto con il Napoli sono molto contento e orgoglioso.
Perchè vivo a Napoli? mi trovo molto bene, in questa città sto benissimo e somiglia moltissimo alla mia Argentina, le abitudini sono molto simili. Ovvio che se arrivasse un’offerta da un’altra parte dovrei andar via, ma Napoli è Napoli”.