Notizie

Sosa: “Il Napoli è invidiato. Con la Lazio spazio ai tre piccoletti, vi spiego il perché”

sosa

Pampa Sosa, ex gioatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Nessuno si aspettava questo inizio della Lazio ma il Napoli ha un  bel gioco, straordinario. Conosco Sarri e sta facendo bene, tutti vorrebbero giocare come il Napoli. Agli azzurri mancano solo i risultati.

Il reparto difensivo con Albiol ha più fiducia. La squadra deve ritrovare la fase difensiva, Maksimovic è importante ma con Albiol è un’altra cosa. In avanti giocherei con Mertens, Callejon e Insigne perché la difesa sella Lazio non è veloce e loro tre possono far male. Gabbiadini ha qualità, è importante deve ritrovare le motivazioni dentro se stesso.

Diawara è importante, è giovane. Jorginho sta facendo un ottimo campionato. Il centrocampo con Jorgnho, Allan e Hamsik è un signor centrocampo che è invidiato da tutti. Diawara sta meglio fisicamente ma quei tre sono un gioiello.

Il reparto che fatica di più perché deve fare anche copertura è quello del centrocampo, tutti ci aspettiamo Rog per dare una soluzione in più e il Napoli ha fatto bene a rafforzarsi in quel reparto. Con un Gabbiadini più convinto gli azzurri sono messi bene. Per il presente e il futuro il Napoli è messo bene”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top