Sorteggio UCL, Juventus e Atalanta ammettono: “Poteva andare peggio”
di
Pubblicato il
Le pagelle di Genoa-Napoli. Conte nero a metà.
Serie A: la Lazio vince a Lecce 2-1
Di Lorenzo: “Meret?Oggi ha fatto degli interventi importanti, è un grandissimo portiere e ci godiamo le sue qualità”
Conte in conferenza stampa: “Non fa parte della mia mentalità rischiare di pareggiare. Primo tempo bellissimo, secondo tempo no”
A Dazn Meret e Anguissa: “Importante aver portato a casa il risultato”
Antonio Conte: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, mentre il secondo tempo non ci deve appartenere”
Live Genoa-Napoli: gli azzurri vincono a Marassi (1-2; 15′ Anguissa; 23′ Rrhamani; 51′ Pinamonti)
Continua la rincorsa del Bologna
La formazione ufficiale del Napoli.
Garcia attacca tutti
Anche i dirigenti di Juventus ed Atalanta hanno commentato l’esito del sorteggio di UCL e sono dello stesso parere: poteva andare peggio.
La Juventus ha pescato il Lione mentre l’Atalanta il Valencia nei sorteggi per gli ottavi di finale di UCL. Un sorteggio tutto sommato favorevole alle altre due squadre italiane qualificate per questa fase della competizione.
Ad ammettere che poteva andare peggio sono i dirigenti dei due club italiani, dopo aver conosciuto, appunto, la prossima avversaria. Pavel Nedved ha commentato così:
“Poteva andare peggio, decisamente, ci sono scontri agli ottavi da fuochi d’artificio. Non ci possiamo lamentare, possiamo essere contenti, anche se in Champions League devi sempre essere attento. Non importa l’avversario ma la forma che avremo in quel momento.”
Il presidente dell’Atalanta Percassi, invece, si è espresso così:
“Il sorteggio poteva andare peggio. A mio parere il Valencia era la migliore possibile per noi da affrontare, poi vedremo come andrà.” Il pensiero comune dei due dirigenti, comunque, è che poteva andare peggio.
Comments