Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del suo assistito; confermate le quattro squadre di A su di lui.
L’agente di Roberto Inglese, Samuele Sopranzi, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del suo assistito. Nel farlo ha confermato che ci sono quattro squadre di A sull’attaccante e vorrebbe che andasse via a titolo definitivo. Di seguito il suo intervento:
“In questo momento Inglese è un giocatore del Napoli e finchè non ci sarà una richiesta concreta c’è poco da fare. In questo momento il ragazzo andrà in ritiro a Dimaro; vediamo se riusciamo a trovare un accordo prima di ciò.
Diverse società lo richiedono ma nessuna ha proposto qualcosa di concreto; ci sono quattro squadre in A interessate a lui. La volontà del ragazzo per ora è quella di essere titolare e protagonista con un’altra squadra e di giocare.
Onestamente non si sono accorti ancora del suo valore, è molto fisico ma anche tecnico. Roberto è consapevole che a Napoli farebbe molto turnover, lui vuole giocare con continuità; io sarei più felice che andasse via in modo definitivo.“