Il Napoli tornerà nel pomeriggio a preparare la sfida contro il Benevento dell’ex Roberto De Zerbi.
Un po’ di “relax” per la squadra partenopea in questo giovedì mattina. Gli azzurri come consuetudine stamane non si alleneranno e scenderanno sul prato di uno dei campi del centro tecnico di Castel Volturno soltanto nel pomeriggio. La squadra di Maurizio Sarri domenica sarà di scena di allo Stadio Vigorito in casa del Benevento allenato dell’ex Roberto De Zerbi (39 gare e 1 gol in azzurro), per giocare la gara valida per la 23°giornata di Serie A in programma alle 20:45.
–
Questo il report dell’allenamento di ieri. Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi. Sul campo uno il gruppo formato da centrocampisti e attaccanti hanno svolto attivazione e di seguito circuito di forza. Sul campo 2 la linea dei difensori sono stati impegnati in circuito di forza e allenamento tecnico tattico specifico.
Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione tecnica con i paletti e successivamente lavoro tecnico tattico a tutto campo, chiusura con partitina con le sponde. Milik ha svolto tutta la prima parte di seduta con il gruppo.