L’attaccante croato corteggiato dai rossoneri, risponde così alle parole di Pantaleo Corvino: “Voglio fare uno step superiore”.
“Grazie Fiorentina per questi due anni e per l’opportunità data – ammette Kalinic su Sky Sport – ma io voglio fare uno step superiore e per questo voglio andare via. So che il Milan mi vuole e penso che per me questa sia una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan, ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina”.
Queste le parole di Nikola Kalinic ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante della Fiorentina potrebbe essere l’ennesimo pezzo di una Fiorentina che, dopo il cambio di proprietà, rischia di finire in pezzi. Le dichiarazioni dell’attaccante croato arrivano dopo le parole del DG della società viola, Pantaleo Corvino, che aveva precedentemente dichiarato: “Ho detto al Milan di guardare avanti perché non intendo cederlo, non voglio che vada via”.
Dopo aver rischiato di perderlo nella passata stagione per l’offerta del Tianjin di Cannavaro, ora la Fiorentina potrebbe veder finire l’attaccante in rossonero.