Durante la Sky Calcio Show gli opinionisti Paolo Condò, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi hanno parlato dell’infortunio di Milik.
Costacurta: “La perdita di Milik è molto grave. Il polacco offriva tanto all’attacco azzurro nel caso in cui ci fossero state delle rotazioni perchè non faceva perdere tanta qualità all’attacco. Il Napoli ha perso un’ottimo attaccante”.
Dello stesso parere Giancarlo Marocchi che però ha fiducia in Sarri:
“L’infortunio di Milik per il Napoli è un grave fattore perchè perde un giocatore che avrebbe dato tanto all’attacco quando sarebbe stato impiegato. Sono sicuro, però, che troveranno una soluzione o Sarri si inventerà qualcosa”.
Anche per Paolo Condò l’infortunio di Milik può pesare sulla stagione dei partenopei ma crede che potranno giovarne altri due calciatori azzurri:
“L’infortunio di Milik è una brutta botta. Sarebbe servito quando il Napoli non sarebbe riuscito a sfondare le difese avversarie proprio come ieri. Ora credo che dovranno essere più impiegati giocatori come Giaccherini ed il giovane Ounas che abbiamo visto solo per qualche minuto col Benevento”.