Calciomercato

Sky: “Pastore è ormai vicino alla Roma mentre Nainggolan ritornerà alla corte di Spalletti”

Pastore ha deciso di ridursi l’ingaggio pur di tornare in Serie A

 

Come riporta Di Marzio di Sky Sport: “Operazioni praticamente collegate, classico effetto domino del calciomercato. Pastore alla Roma e Nainggolan all’Inter, ormai ci siamo. Siamo ormai alla chiusura di questa doppia operazione, con l’argentino che attende il passaggio del belga in nerazzurro per il suo ritorno in Italia” .

“Gli accordi si vanno via via definendo, Pastore ha trovato l’accordo verbale con la Roma: bisogna limare alcuni dettagli ma l’ingaggio sarà sui 4 milioni per 4 o 5 anni di contratto. Al PSG ne prendeva 6 più bonus, ma l’argentino ha deciso di ridursi l’ingaggio pur di tornare in Serie A. Ed è vicino anche l’accordo tra club, che dovrebbe arrivare ad una cifra pari a 24 milioni” .

“Prima di definire l’operazione, però, la Roma deve cedere Radja Nainggolan all’Inter. Anche qui c’è l’accordo economico tra società e calciatore, il belga prenderà circa 5 milioni bonus compresi con un contratto che non dovrebbe scadere oltre il 2021. Nainggolan viene valutato tra i 34 e i 36 milioni, pagati in parte (20-22 milioni) cash e per il resto in contropartite. Una sarà sicuramente Zaniolo, l’altra la Roma dovrà sceglierla. I giallorossi volevano Radu e Valletti, promessi però dall’Inter al Genoa” .

Manca ormai sempre meno, ma la doppia operazione Pastore-Nainggolan si avvia ormai verso la chiusura.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top