Luca Marchetti, giornalista di Sky, riporta la smentita del Milan sull’incontro di ieri con l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane.
Il club rossonero ha smentito che si è trattato di un incontro per parlare del futuro del capitano del Napoli. Queste le parole di Marchetti:
“Al Milan ora non ci pensano, dicono che nell’incontro (definito cordiale) non si è parlato di lui, anche perché (per dirne una) per i parametri economici non è un’operazione semplice e che visto che ha ancora un anno di contratto bisognerebbe anche parlare con il Napoli.
Insomma già sarebbe complicata a parametro zero, figuriamoci con un contratto in essere. E poi in tutto questo ipotetico discorso non sono state prese in considerazione le intenzioni di Lorenzo che si siederà a parlare del rinnovo con il Napoli solo a fine campionato, per rimanere concentrato proprio su questo finale di stagione senza interferenze extra. Ci si gioca tutto in poche giornate, a distanza di pochi punti uno dall’altra. E anche i dettagli possono fare la differenza.“