Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, delle possibili scelte di Gattuso per la gara con il Torino.
“Mertens?Ha ancoran po’ di gonfiore alla caviglia, ho la sensazione che possa toccare a Milik. È un bene che il belga sia convocato. Tra l’altro curiosità interessante, Milik ha sempre segnato partendo titolare.
La formazione? Davanti Milik, Insigne, forse Politano più di Callejón, in mezzo potrebbe cambiare tutti e tre, con Allan, Elmas e Lobotka dal 1′. Ci sono ragionamenti da fare anche in vista dell’Inter. Dietro Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Hysaj; a difendere i pali Ospina più di Meret.
Gattuso? È giusto che eventualmente l’allenatore sbagli con la propria testa, nel calcio se qualcosa va storto il primo che ci rimette è sempre il tecnico. Questa volta Gattuso la squadra l’ha trovata fatta, ma lui ha delle idee ben chiare e a me personalmente piace.
Situazione Koulibaly? Il tecnico calabrese ha detto che in settimana ci sarà una verifica, ricordiamo sempre che se un giocatore volesse la società potrebbe anche non dire nulla con la legge sulla privacy. Sulle cose mediche ci si attiene alle comunicazioni e c’è un lavoro che va intensificandosi. Alla fine quando si è giocatori si è medici di sé stessi”.