Arriva direttamente da Sky l’indiscrezione secondo la quale l’allenatore del City avrebbe inviato un sms rassicurando Sarri sull’impegno a vincere la partita contro lo Shakhtar.
Guardiola e Sarri, si può pensare quel che si vuole, ma in un mondo come quello del calcio dove insulti, ripicche e frecciatine sono all’ordine del giorno, a noi fa comodo pensare che possa esistere del vero, sano rispetto reciproco. Così alla vigilia della giornata più importante della Champions League per il Napoli, arrivi un sms di rassicurazione da parte di Guardiola. Sì, perché il destino degli azzurri in Champions è legato a doppio filo con l’atteggiamento che avrà il Manchester City in quel di Charkiv.
Il Napoli, vincendo con il Feyenoord dovrebbe comunque sperare che il City vincesse in Ucraina contro lo Shakhtar e la vicinanza con la partita (quattro giorni) contro il Manchester United in Premier League, unita al fatto che i Citizens sono già qualificati agli ottavi e che troveranno in Ucraina un clima tutt’altro che confortevole, ha steso un velo di pessimismo circa la voglia di vincere degli inglesi. A dissipare i dubbi ci ha pensato Sky Sport che ha dato notizia di un sms che Guardiola avrebbe inviato a Sarri in cui avrebbe, nella mattinata di martedì, rassicurato il tecnico azzurro circa il massimo impegno che i suoi giocatori metteranno nella gara di Champions.
Foto: sky sport