Nel corso del programma “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky è intervenuto il giornalista Gianluca Di Marzio. Ecco quanto dichiarato sugli obiettivi del Napoli:
Immobile – “Domani parte l’offerta della Samp per Ciro che Ferrero vorrebbe prelevare in prestito oneroso dal Siviglia”.
Gomes – “Dopo i contatti di questi giorni, è stato fissato un appuntamento dal vivo con il procuratore del centrocampista portoghese, Jorge Mendes, per capire se il ragazzo è in vendita e se sì a quanto ammonta il prezzo del cartellino. Il giocatore piace al Napoli che è pronto a partire all’attacco”
Maksimovic – “La partita tra Napoli e Torino sarà l’occasione per le due società di parlare da vicino del calciatore. Giuntoli ha già parlato con il suo agente per ottenere il sì del difensore. La sensazione è che l’affare si possa fare. Ciò che è certo è che la trattativa è entrata nel vivo e nel giro di pochi giorni ne sapremo di più”
Zuniga – Quasi chiusa la cessione in prestito del colombiano al Bologna. Trattativa infinita che sembra essere finalmente giunta ai titoli di coda”
Poi è intervenuto Roberto Soriano dopo il derby Genoa-Sampdoria. L’autore della doppietta non si sbottona sul suo futuro: “Clausola da 15 milioni e possibile partenza in questa sessione? Io penso a giocare a calcio, per il mercato ci sono il presidente e il mio procuratore”.