Secondo Sky i dirigenti di Juventus e Milan si incontreranno nelle prossime ore per il clamoroso ritorno del campione in bianconero.
Milan-Juventus: l’asse di mercato continua a essere bollente. Proseguono i contatti tra le due società per risolvere l’intrigo che coinvolge tre giocatori: sul piatto ci sono Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Nelle ultime ore la situazione sembra essersi delineata e si sta prefigurando uno scenario leggermente differente rispetto a quello ipotizzato fino a una settimana fa, quando si parlava di un possibile scambio Bonucci-Caldara, con Higuain dirottato verso il Chelsea.
Previsti nuovi contatti nelle prossime ore – che potrebbero essere molto calde per la buona riuscita dell’operazione – tra le parti per provare un avvicinamento (sul piatto soprattutto la questione della valutazione dei giocatori), così come tra gli agenti dei due difensori con i rispettivi club. A muoversi sarà in primis la Juventus: la dirigenza bianconera infatti è pronta a incontrare in giornata il procuratore di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, per approfondire il tema che ha monopolizzato l’opinione pubblica del mercato italiano in questa fine di luglio.