Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, ha parlato del viaggio di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a Londra.
“La dirigenza del Milan continua a lavorare sul mercato, per gli obiettivi nel mirino per rinforzare la rosa di Gattuso.
In tal senso, oggi c’è stato un blitz a Londra di Fassone e Mirabelli per Alvaro Morata.
Si tengono dunque vivi i contatti per l’attaccante del Chelsea che vuole tornare in Italia e sul quale però c’è anche il Napoli (club che tuttavia ancora non è sceso in campo in modo deciso per lo spagnolo).
Parallelamente, però, occhio a Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juve dopo l’acquisto di Ronaldo e che accetterebbe la destinazione Milan.
L’argentino, infatti, è un altro obiettivo dei rossoneri che stanno mantenendo vivi i contatti con il fratello-agente.
Eccole, le due opzioni per quanto riguarda la punta dunque, ma sarà da vedere se sarà l’attuale dirigenza a chiudere uno di questi due colpi.
Paradosso Milan: la proprietà (Elliott) infatti continua a ‘flirtare’ con altre figure che potrebbero prendere il posto – nell’organigramma dirigenziale del club – di chi adesso sta portando avanti questi discorsi per rinforzare l’attacco del Milan della prossima stagione”.