Notizie

SKY – Ancelotti punta Verdi e Politano. Ecco perché ha scelto Napoli

Durante il corso delle trasmissioni di Sky Sport, si parla del mercato del Napoli, stretto tra grandi nomi e vecchie fiamme tornate di moda.

 

 

Dopo aver puntato Simone Verdi, che dopo la partita con la Nazionale Italiana ha confessato di aver già accettato la destinazione azzurra, il Napoli ha scelto il nuovo rinforzo dell’attacco. Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Carlo Ancelotti avrebbe puntato Matteo Politano. Quindi, dopo Verdi, un’altra vecchia fiamma sfumata nella scorsa finestra di mercato. Il motivo? Il nuovo tecnico vuole due coppie di esterni, in modo da affiancare Callejon e Verdi da una parte e Insigne e Politano dall’altra. Per l’esterno del Sassuolo però c’è il pressing dell’Inter.

In seguito, Alessandro Alciato parla di Carlo Ancelotti e del perché ha scelto la destinazione Napoli: “Si è innamorato della città, del progetto, del presidente. Pochi credevano a questa scelta. Per questo ha scelto di vivere a Posillipo. Vuole respirare la gente e l’amore della città. E Insigne un po’ ha inciso nella sua scelta: lo voleva già quando andò al PSG, insieme a Verratti, ma il presidente disse che due scommesse erano troppe in quel momento”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top