Notizie

Siver Mele: “Ancelotti a lungo a Napoli? Possibile, questione di spalle larghe”

Silver Mele

Silver Mele, noto giornalista di Canale8, ha parlato così a Radio KissKiss della possibilità di vedere Carlo Ancelotti a lungo sulla panchina del Napoli.

 

“Quell’unità di intenti che è clamorosamente spiccata tra De Laurentiis e Ancelotti, potrebbe rendere possibile la realizzazione dell’idea del presidente di una figura allenatore-manager che effettivamente in Italia non c’è mai stata, potrebbe essere rivestita proprio da Carlo Ancelotti. Un allenatore che ha vinto tanto e ovunque può sentirsi stimolato da un ambiente come quello di Napoli, che sta costruendo un nuovo progetto, già da questa seconda metà di stagione, ha avviato un processo di crescita e rinnovamento e poi c’è l’Europa.

E’ questione di spalle larghe, mentre Mazzarri e Sarri hanno pensato di aver raggiunto l’apice e hanno puntato su qualcosa di più grande, Ancelotti dal canto suo, non avendo nulla da dimostrare, può anzi allungare la lista in termini d’esperienza e dare il tutto per tutto per il secondo posto e per una finale di Europa League.

Quella di domenica contro la Roma sarà una partita importantissima non sono per il livello di difficoltà, ma perché il Napoli deve dare continuità.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top