Simeone a DAZN: “L’energia me la dà il gruppo ed i tifosi”

Team Evolution Bikes, il commercio della bici passa da qui. Massimo Giannini rilancia la sfida per il futuro
Coppa Italia: vince il Bologna sull’Empoli e va in finale con il Milan
VIDEO Pasquale Mazzochi protagonista di Drive&Talk
Lobotka a CRC: “Il Maradona ci dà grande energia ed è per noi un grande vantaggio. Non vedo l’ora di giocare domenica”
Ischia accoglie la X edizione della SCHERIACUP24: la “Le mans del Tirreno” torna il 27 aprile
Serie A: Atalanta-Lecce per la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita si giocherà domenica sera
Giorgi Sudakov, centrocampista 22enne ucraino, nel mirino del Napoli
Designati arbitro e assistenti per Napoli-Torino.
Marchetti( Sky): Tra Napoli e Inter sarà una questione di nervi”.
Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Dopo il successo contro la Cremonese Giovanni Simeone ha parlato ai microfoni di DAZN della vittoria ottenuta dal Napoli.
Il suo gol, tra l’altro, è stato decisivo per il Napoli per tornare in vantaggio. Queste le sue parole:
“Sempre bello aiutare i ragazzi. Abbiamo fatto bene, lottando fino all’ultimo e prendendoci tre punti importanti. L’energia me la dà il gruppo, la tifoseria che è molto carica e fa caricare anche noi. Con tutta questa gente dobbiamo continuare così.
Come spiego l’alchimia con i tifosi? Non lo so, ho sempre detto che mi sento come loro, un po’ argentino e un po’ italiano perché sono cresciuto qui da piccolo e ora sono di nuovo qui. Io continuerò a fare il mio. Per me l’importante è fare minuti. Ho imparato tanto nella vita che quello che conta è la qualità del tempo. Mi è capitato di giocare tutta la partita e non fare niente, conta la qualità.
I nostri obiettivi? Noi vogliamo migliorare, ci concentriamo solo su quello. Il Napoli poi lotta sempre per qualcosa importante e noi lo faremo in ogni partita.”
Comments