Silver Mele, giornalista di Canale 8, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli facendo così il punto sul mercato in entrata e in uscita.
Queste le sue dichiarazioni: “Con il vero o falso oggi il presidente ha dato delle indicazioni. Sabaly è il profilo che più si avvicina a ciò che vuole Ancelotti. Arias e Sabaly hanno numeri importanti. Sarà un mercato in entrata interessante.
Grassi? Probabilmente andrà in Spagna perché in Italia non aumentano l’offerta. Lo vedrei bene a Torino ma le questioni tecniche vengono in secondo piano a quelle economiche. La Spagna è più concreta nell’offerta, E’ un giocatore di qualità e lo sta dimostrando anche qui.
Tonelli? E’ stato l’elogio alla professionalità in questi anni. E’ un giocatore importnate per le piazze che lo cercano. A Napoli ha fatto gruppo e nelle foto con i compagni è sempre il primo a sorridere.
Sarri? Tutti ricordano i numeri. Ounas fu portato da Giuntoli perché spaccava le partite anche se il Napoli le spaccava prima. Ancelotti arriva qui dopo che ha vinto tutto. Sarri arrivava da gavetta e categorie inferiori”.