Notizie

Silver Mele: “Ancelotti ritiene valido l’organico del Napoli, ma i tifosi si aspettano i grandi nomi”

silver mele

Il collega di Canle 8, Silver Mele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di lineacalcio:

 

Ancelotti ritiene valido l’organico del Napoli, quando ha sposato il progetto Napoli sapeva di poter contare su un buon organico e non pretendeva di certo tanti acquisti.

È chiaro però che con l’arrivo di Ancelotti i tifosi si aspettano grandi nomi.

Ronaldo alla Juve? Sarebbe un investimento megagalattico che permetterebbe al calcio italiano di rilanciarsi, ma credo che ci sarebbe poi Higuain in uscita.

La Juventus punta alla champions e non al campionato? Non pensateci nemmeno, la Juventus non trascurerà mai un obiettivo per raggiungerne un altro.

Cavani? Magari tornasse, ho sempre detto che è stato l’attaccante più forte della storia del Napoli, quando perdi uno come Cavani è come perdere quattro giocatori perchè lo trovi ovunque in mezzo al campo.

Il discorso però è molto semplice, il Napoli ha un monte ingaggi, quindi attaccanti come Cavani e Benzema che guadagnano 9-10 milioni di euro all’anno dovrebbe dimezzarsi lo stipendio per venire al Napoli.

Il VAR funziona bene ai mondiali? Il problema non è mai stato il VAR, parliamoci chiaro, il VAR non è altro che uno strumento che permette di rivedere al video ciò che succede in campo, poi sta all’arbitro interpretare quanto succede sul campo. Gli errori non sono mai stati del VAR bensì di coloro che hanno interpretato male quando accaduto in campo.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top