Notizie

Silver Mele a Canale 8: “Napoli capolavoro di strategia e competenza”

Silver Mele, giornalista di Canale 8, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Ne Parliamo il Lunedì su Canale 8:

“Mettere insieme 41 punti sui 45 a disposizione e fare meglio di tutti nell’anno solare in corso, compreso del Milan campione d’Italia è un capolavoro di strategia e competenza. Laddove gli altri investono su ingaggi milionari e talenti usurati il Napoli gioca d’anticipo cercando talenti sui quali investire. Senza paura e con idee chiare. Una gestione virtuosa da tutti i punti di vista con Giuntoli punta di diamante: lui dovrebbe essere blindato quanto prima…I voti del primo trimestre? Altissimi per tutti, con Lobotka poi Osimhen, Kvara e Kim a guidare il gruppone delle eccellenze.

Attenzione al sistema: c’è da rimanere a bocca aperta per alcune interpretazioni arbitrali ma ancor di più per come i cantori dell’opinione si affrettino a stampare e a divulgare regolamenti del momento al fine di giustificare questa o quella interpretazione palesemente errata. Il fallo di mano di Danilo a Verona non è da rigore? Come il palleggio d’avambraccio di Bernardeschi a Cagliari nel 2018? Il fallo di Tomori su Ikonè non è da rigore? Come quello dello stesso Tomori lo scorso anno su Osimhen al Maradona? E poi ci tocca leggere o ascoltare che il Napoli batte l’Empoli con un rigorino. Che era sacrosanto peraltro perché Marin non lo avrebbe mai beccato Osimhen. Occhio pertanto. La questione arbitrale? Strano vedere solo quaranta righe sui giornali per una vicenda tanto scandalosa. Purtroppo è l’Italia, regno dell’assuefazione dinanzi a pratiche per le quali siamo derisi in giro per l’Europa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top