Calciomercato

Si raffredda la pista Rulli, i possibili motivi

De Laurentiis alle prese con l’eventuale rinnovo di pepe Reina, Giuntoli in cerca di un portiere da affiancare allo spagnolo con la prospettiva di diventare poi il titolare della porta azzurra.

Mentre si prova a convincere Sepe a restare almeno un’altra stagione in azzurro e con rafael in lista di sbarco, il Napoli sta sondando con  l’Uudinese il terreno per l’acquisto del più che promettente ventenne portiere Meret.

Sembra invece raffreddarsi la trattativa che riguarda il venticinquenne portiere argentino Rulli. In forza alla Real Socieda la scorsa stagione, il Manchester City ha il diritto di recompra esercitabile entro il 30 giugno a circa 15 milioni di euro. In caso di mancata recompra la Real Sociedad ha già fatto sapere che non è intenzionata a rinunciare a Rulli nella prossima stagione.

Il Napoli però vorrebbe Rulli solo in prestito, anche perchè difficilmente potrebbe essere disposto a investire circa 18-20 milioni di euro per un portiere che rappresenta comunque una scommessa e che è destinato a fare il secondo almeno per una stagione.

Parafransando il grande Totò in un suo celebre film “Rulli, Rulli, è quasi Rulli”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top