Notizie

Si avvicina il ritiro. Questi i possibili convocati azzurri

A pochi giorni dall’inizio del ritiro (17 luglio) si inizia a delineare la lista dei calciatori che partiranno per Dimaro.  Mancheranno i 12 azzurri che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Alcuni, come Inler e Insigne, hanno ridotto i giorni di vacanza per seguire la squadra. In attesa di colpi di mercato dell’ultima ora questi sono i giocatori che dovrebbero partire.
Portieri. Terminato il prestito di Reina, che resta un obbiettivo di mercato, il titolare dovrebbe essere il recuperato Rafael. Partirà per il trentino con Rosati (in attesa di essere ceduto) e Colombo
Difensori. Dopo alcune voci di mercato che lo volevano vicino al Verona, Maggio dovrebbe restare per un altro anno a Napoli (il contratto scade nel 2015). In ritiro ci sarà insieme a Mesto, Britos (rifiutata l’offerta della Dinamo Mosca) e il neo acquisto Koulibaly. In forse la presenza di Luigi Vitale. Bruno Uvini resterà al Santos fino a dicembre 2014.
Centrocampo. Sicuri Jorginho, Radosevic e il capitano Hamsik. Dovrebbero essere convocati anche molti giovani della Primavera come Fornito (rientrato dal prestito al Pescara), Palma (ha giocato nella Paganese), Romano e Maiello. Chance anche per il terzino Anastasio, classe ’96 e Ciano, classe ’90.
Attaccanti. Callejon, Zapata, Pandev, Roberto Insigne e il giovane e promettente Tutino.

Articolo di Chiara Di Tommaso

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top