Calcio Estero

Shock di Pasqua: da Bastia all’Argentina fino ai topi morti contro i calciatori in Danimarca (FOTO)

Tre episodi in pochi giorni e tutti in un periodo, quello di Pasqua, che avrebbe dovuto ispirare un minimo di bontà e di allegria festaiola.

Invece il calcio si è macchiato di tre episodi terribili che non fanno amare questo sport.

BASTIA. Nella 33esima giornata della Ligue1 francese alcuni ultras del Bastia hanno aggredito i calciatori ospiti del Lione durante il riscaldamento, incidenti poi proseguiti anche durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo e che hanno portato alla sospensione della partita.

ARGENTINA. A Cordoba durante il match di campionato Belgrano-Talleres un tifoso di 22 anni è deceduto dopo essere caduto dalla balaustra dello stadio per sfuggire alla furia di altri tifosi. Secondo il padre il ragazzo avrebbe riconosciuto l’assassino del fratello e quest’ultimo per difendersi avrebbe urlato agli altri tifosi del Belgrano che il malcapitato fosse un tifoso avversario infiltrato.

DANIMARCA.  Durante il derby di Copenaghen, mentre si apprestavano a battere un calcio d’angolo, i calciatori del Copenaghen sono stati oggetto di un lancio di topi morti da parte dei tifosi ospiti del Broendby.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top