Sul sito ufficiale dello Shakhtr Donestk , Dario Srna chiarisce lavsituazione riguardo la sua positività all’antidoping con un comunicato. “Il 18 settembre 2017, il Centro nazionale antidoping dell’Ucraina (NADCU) mi ha informato che una sostanza vietata è stata trovata in un campione che avevo fornito il 22 marzo 2017. In primo luogo vorrei rendere chiaro che non ho mai saputo o intenzionalmente preso qualsiasi sostanza proibita, né ingiustamente intendevo ottenere un vantaggio competitivo.
Sto investigando la possibile fonte della sostanza e sto collaborando pienamente con il NADCU a questo proposito. Per concentrarmi sulla mia difesa e per evitare ogni distrazione indebita per la squadra, ho deciso di astenermi dal gioco finché non sono stati risolti i procedimenti giudiziari in corso. Ora mi concentrerò solamente sull’importanza del mio nome e della mia reputazione. Durante tutta la mia carriera ho sempre avuto l’impressione che dovessi continuare a mettermi alla prova più e più volte. Oggi è un altro esempio, quando dimostrerò ancora una volta che tutto ciò che ho realizzato, finora, sia nella mia vita che nella mia carriera professionale, è stato raggiunto solamente attraverso duro lavoro, integrità, disciplina e onestà. Questi sono i principi che sono stati istruiti in me da mio padre e sono gli stessi principi con cui allevo i miei figli oggi. A causa della riservatezza dei procedimenti giudiziari, non posso commentare ulteriormente in questa fase.
Vorrei ringraziare innanzitutto la mia famiglia, il Club e i nostri fedeli fan per il loro continuo sostegno e attendo con ansia di tornare in campo al più presto. Questa non è la fine della mia carriera, posso promettervelo!”
Shakhtar-Napoli: Srna chiarisce la sua positività
di
Pubblicato il