Carmine Sgambati è intervenuto a Radio CRC, durante la trasmissione di Umberto Chiariello, e ha parlato della convenzione del San Paolo.
Il Presidente della Commissione dello Sport del Comune di Napoli, Carmine Sgambati, ha parlato a “Un Calcio alla Radio”. Il suo intervento si è concentrato sul fatto che De Laurentiis deve pagare gli arretrati della convenzione per il San Paolo al Comune.
Di seguito il suo intervento:
“Il “Programma 100” vale per tutti i cittadini napoletani: non puoi avere concessioni dal comune se hai pendenze con lo stesso. De Laurentiis lo sa, non ha mai detto che non vuole regolare le pendenze ma ancora non l’ha fatto.
Gli agenti di polizia municipale, utili per l’ordine pubblico, sono pagati a parte, ma è una legge dello Stato, non del Comune. Martedì 18 ci sarà una nuova commissione, molto ampia, che consegnerà al presidente gli emendamenti che saranno portati in Consiglio comunale.
A De Laurentiis questa convenzione gli consente di risparmiare moltissimo. Sono sicuro che il presidente firmerà. Opterei, più che per James, per un buon difensore, come Izzo ad esempio, che è napoletano.“