Primo Piano

“Sfida nella sfida” – Gagliardini vs. Jorginho

Domenica sera il Napoli sfiderà l’Inter.

 

In campo due squadre con due modi di giocare differenti. A centrocampo si presenta la sfida Jorginho-Gagliardini.
Centrocampisti con personalità diverse.

Jorginho in 24 gare giocate ha segnato due gol, mentre Gagliardini ha una gara in meno all’azzurro ma ancora è a secco di gol. Entrambi hanno avuto due occasioni da rete. Jorginho ha fornito ben 4 assist mentre Gagliardini nessuno.

Il centrocampista azzurro ha un totale di 14 tiri mentre il nerazzurro 13. Tra i due sembra una gara del tiro a bersaglio: entrambi hanno tirato da fuori area 4 volte, mentre da fuori 10 volte Jorginho e 9 Gagliardini. I pali presi non soo pochi: 10 dall’azzurro e 9 dall’interista.

Gagliardini sembra essere più cattivo commettendo 34 falli, Jorginho 26. Il nerazzurro è stato ammonito 5 volte, mentre il napoletano 4.
Jorginho è più abile nelle serpentine ben 7 i dribbling riusciti mentre per Gagliardini solo 3. Il centrocampista azzurro ha un totale di cross riusciti 4, mentre l’interista 3. Quelli sbagliati sono molto più per l’azzurro: ben 12, mentre il nerazzurro 6.

Sarà una bella lotta a centrocampo: Jorginho ha perso 83 palle, Galiardini 55. Le palle recuperate sono: 57 per l’azzurro e 59 per l’interista.

CLICCA QUI per Icardi vs. Koulibaly
CLICCA QUI per Perisic vs. Albiol
CLICCA QUI per Vecino vs. Hysaj
CLICCA QUI per Candreva vs. Mario Rui
CLICCA QUI per Handanovic vs. Reina
CLICCA QUI per Brozovic vs. Allan
CLICCA QUI per Skriniar vs. Hamsik

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top