La Questura di Verona ha autorizzato la vendita dei tagliandi del “Settore Ospiti” per la gara Verona-Napoli, anticipo della prima giornata del campionato di Serie A in programma sabato 19 agosto alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona.
Queste le condizioni di vendita pubblicate sul sito ufficiale dela società gialloblù:
Verona – A seguito della determinazione numero 26/2017 del 3 agosto, il G.O.S. di Verona ha adottato le seguenti restrizioni relative a Hellas Verona-Napoli.
- Vendita del ‘Settore Ospiti’ fino al limite di 1.200 tagliandi nella seguente modalità: vendita nelle giornate di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 agosto nel limite di 1.000 biglietti con tessera del tifoso S.S.C. Napoli per i fidelizzati della Campania. Successivamente, fino alle ore 19 di venerdì 18 agosto, vendita ai tifosi non fidelizzati residenti nelle altre regioni ad eccezione del Veneto.
- Vendita dei tagliandi per tutti i settori locali ai soli residenti nella regione Veneto, anche non in possesso di tessera del tifoso, nonché ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’Hellas Verona, ovunque residenti.
- Incedibilità dei titoli
I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 14 agosto esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di euro 22,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 18 agosto secondo le limitazioni predisposte dal G.O.S. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
PREZZI SETTORE OSPITI
Prezzi in euro dei biglietti in prevendita (ad esclusione dei diritti applicati dal rivenditore)
INTERO | *UNDER 14 | |
SETTORE OSPITI – CURVA NORD |
22,00 |
8,00 |
*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto
Riduzioni valide per i biglietti:
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età
Punti vendita Vivaticket.