Serie A

Serie A, il programma odierno della 21°giornata

Con il lunch-match fra Atalanta e Napoli il campionato riparte dopo la sosta invernale.

 

Atteso, bramato e invocato. Un solo week-end di stop e i calciofili italiani stavano già impazzendo, oggi finalmente riparte il campionato di Serie A. Ad aprire le danze ci penseranno, fra poco meno di un’ora e mezza, Atalanta e Napoli (CLICCA QUI).

Alle 15 invece ricco menù con ben sei partite. Occhi puntati in primis sulla Lazio che all’Olimpico sfida il Chievo Verona di Maran, i biancocelesti cercano punti per confermarsi sempre più nel quartetto di testa. Interessante anche in chiave Europa League il match fra Sampdoria e Fiorentina, così come quello che vede il nuovo di Torino di Mazzarri andare a sfidare a Reggio Emilia il Sassuolo.
L’Udinese invece ospita la Spal, mentre il redivivo Benevento cercherà nuovi miracolosi punti in casa del Bologna per approfittare dello scontro diretto fra Crotone ed Hellas Verona ed accorciare ulteriormente.

Alle 18 invece il Milan entra nell’Arena del Cagliari per ritrovare altra fiducia e nuovi gradini da scalare in classifica. Un match che farà da apripista al posticipo serale (ore 20:45) di San Siro fra Inter e Roma. Spalletti vuole tornare alla vittoria contro la sua ex squadra che vive un momento no anche per “colpa” delle ultime voci di calciomercato. Partite entrambe molto bene, con i meneghini che hanno anche ottenuto la testa della classifica, ora interisti e romanisti cercano di risalire in quota.

E mentre tutte giocheranno oggi, la Juventus scenderà in campo domani conoscendo da ben 30 ore il risultato del Napoli, all’Allianz Stadium arriva il Genoa che sta lentamente rinascendo con la cura Ballardini.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top