Serie A

Serie A, il programma domenicale dell’undicesima giornata

Sono sette i match di campionato che si disputeranno quest’oggi fra le 12:30 e le 20:45.

 

Dopo i due anticipi di ieri, con Juve e Roma vincenti rispettivamente contro Milan e Bologna, continua in questa domenica il turno numero 11 del campionato italiano.

Si apre alle 12:30 con il lunch-match del Vigorito fra Benevento e Lazio. I sanniti cercheranno in tutti i modi di fermare l’emoraggia di sconfitte, dopo aver accarezzato il primo punto mercoledì a Cagliari, svanito all’ultimo secondo di recupero per il gol di Pavoletti. I biancocelesti di Inzaghi invece cerca di restari aggrappati al gruppo-scudetto e riagganciare con una vittoria almeno la Juventus.

Alle 15 invece saranno cinque i match che si disputeranno. Fari puntati principalmente sul Napoli capolista che ospita il Sassuolo al San Paolo, gli azzurri – momentaneamente raggiunti dalla Juve – devono obbligatoriamente vincere per continuare a mantenere la vetta. Non meno interessanti, seppur non di alta classifica, gli altri match che in alcuni casi sono anche scontri diretti: Sampdoria-Chievo Verona, Crotone-Fiorentina, Spal-Genoa e Udinese-Atalanta. In serata il positicipo (20:45) vedrà invece impegnati Torino e Cagliari, match decisivo per le sorti sulla panchina granata di Siniša Mihajlović.

La giornata calcistica numero 11 si chiuderà domani con il monday-night. L’Inter sarà di scena al Bentegodi di Verona contro l’Hellas. I nerazzurri di Spalletti vogliono continuare la striscia positiva che li ha portati in alto e ad un passo dalla vetta.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top