Serie A

Serie A, il programma del 26° turno

Serie A

Dopo la settimana di coppe europee, è di nuovo tempo di campionato.

Il 26° turno di Serie A avrà inizio alle 18 di oggi, con l’anticipo del Dall’Ara: il Bologna, trascinato dall’ex Destro, proverà ad avere la meglio sul Genoa. Alle 20:45, sarà il turno dell’Inter che ospiterà il Benevento a San Siro.

Sfida molto importante quella del lunch match di domani, un Crotone-Spal che potrebbe rivelarsi decisivo in ottica salvezza: vincendo, infatti, i calabresi porterebbero a 7 lunghezze il proprio vantaggio sugli estensi, che a loro volta, con un successo potrebbero ritrovarsi a -1.

Quattro i match delle 15: Fiorentina-Chievo, Hellas Verona-Torino, Sampdoria-Torino e Sassuolo-Lazio. Alle 18, la Juve affronterà l’Atalanta, reduce dalla cocente eliminazione contro il Borussia Dortmund: le due squadre, poi, si ritroveranno nuovamente mercoledì, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Nel posticipo serale, il big match di giornata, Roma-Milan: i giallorossi vogliono difendere il terzo posto e riscattare la sconfitta contro lo Shakthar, mentre i rossoneri vogliono confermare quanto di buono fatto dopo l’arrivo di Gattuso. Chiuderà il programma la sfida della Sardegna Arena, tra Cagliari e Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top