Si apre con il “grande classico” di San Siro (calcio d’inizio alle ore 18) il nuovo turno di campionato.
Molti big-match e tanti scontri diretti, si preannuncia abbastanza interessante l’undicesima giornata di campionato di Serie A che sta per iniziare. Si parte questo pomeriggio alle 18 con la gara di cartello, la grande classica di Serie A fra Milan e Juventus. I rossoneri orfani dell’ex Bonucci squalificato cercano conferme dopo i quattro gol al Chievo Verona, idem la Juventus che spera di agganciare almeno momentaneamente per una notte il Napoli capolista. In serata alle 20:45 invece la Roma ospita il Bologna, particolare la sfida fra i Di Francesco: padre allenatore e figlio giocatore.
–
Domani invece la giornata si aprirà con il lunch-match Benevento-Lazio, i sanniti dopo aver perso il primo punto stagionale a Cagliari sperano in un “miracolo” contro la lanciatissima squadra di Simone Inzaghi. Alle 15 il Napoli ospita il Sassuolo al San Paolo per continuare a mantenere la vetta, mentre la Samp ospita il Chievo, chiudono Crotone-Fiorentina, Spal-Genoa e Udinese-Atalanta. In serata il positicipo sarà Torino-Cagliari, match decisivo per la panchina di Siniša Mihajlović.
–
Torna anche il monday-night, con l’Inter che dopodomani sarà di scena al Bentegodi di Verona contro l’Hellas. I nerazzurri vogliono continuare la striscia positiva che li ha portati in alto e ad un passo dalla vetta del Napoli.
–