Tra i risultati della 14^ giornata di Serie A spicca la vittoria del Genoa di Juric contro la Juventus, 3-1 per i rossoblu. Intanto continua il sogno dell’Atalanta che vince anche contro il Bologna.
Clamoroso a Marassi. Al Luigi Ferraris Juric stoppa Allegri, nel segno del “Cholito”. Simeone fa doppietta, poi l’autogol di Alex Sandro, Pjanic segna nel finale su punizione per rendere meno amare una sconfitta che è la terza in campionato per i bianconeri. Si riprende il Genoa che non vinceva da tre partite e domina la Juventus in lungo e in largo con una formazione a sorpresa. I bianconeri mantengono comunque quattro punti di vantaggio sul Milan, secondo, e cinque sulla Lazio terza.
Lazio che viene raggiunta dall’Atalanta che continua a volare, è la quinta vittoria consecutiva per i bergamaschi che battono 2-0 un buon Bologna e si tengono stretti il terzo posto in coabitazione con i biancocelesti, in attesa della Roma che giocherà questa sera contro il Pescara.
Gli altri risultati vedono il Cagliari difendere le mura amiche battendo 2-1 l’Udinese ed il Crotone che si fa raggiungere dalla Sampdoria dopo essere passato in vantaggio, 1-1 il puntgeggio finale.