Serie A

Serie A: Candreva stende il Sassuolo, l’Inter passa 1-0 al Mapei Stadium

L’Inter vince nell’anticipio delle 12.30 grazie ad un gol in avvio di ripresa dell’ex giocatore della Lazio.

 

L’Inter batte il Sassuolo grazie ad un gol di Candreva segnato al 47′, a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Già nel corso del primo tempo l’Inter ha rischiato di passare in vantaggio due volte grazie Icardi, mentre il Sassuolo si è affidato a ripartenze che non hanno però sortito effetto.

Nella ripresa, dopo soli due minuti dal fischi di Di Bello, Joao Mario tira da fuori area, Consigli respinge e Candreva è il più veloce ad arrivare sul pallone e metterlo in rete. Una gran parata di Handanovic ed un errore clamoroso di Perisic mantengono il risultato sullo 0-1 fino alla fine. Nel recupero, l’Inter resta in 10 per l’espulsione (doppia ammonizione) di Felipe Melo.

Tre punti importantissimi per l’Inter, che torna a vincere in trasferta dopo tre mesi, trova la seconda vittoria consecutiva e resta in scia di Lazio ed Atalanta per una rincorsa ad un piazzamento europeo. Otto punti di distacco invece per il Sassuolo dal Crotone, in zona retrocessione, dopo la seconda sconfitta consecutiva, con la neopromossa che deva ancora giocare la sua partita.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top