Ecco tutti i risultati del sabato per la 28^ giornata di Serie B. Il Benvento, in casa, pareggia nel primo tempo contro lo Spezia, ma finisce 2-3.
Terminate le partita di questo sabato pomeriggio di Serie B, valide per la 28^ giornata del campionato cadetto. Il Benevento di mister Bucchi finisce sotto contro lo Spezia, con il gol di Ricci su calcio di rigore al 32′. Immediata la reazione dei giallorossi che rimettono tutto in parità dopo due soli minuti con Roberto Insigne, chiudendo il primo tempo sull’1-1. Nella ripresa però si scatenano gli uomini di Marino che passano al 64′ con Da Cruz ed al 67′ con Okereke, mettendo il risultato sull’1-3. Reazione d’orgoglio del Benevento, che nonostante resti in 10 per l’espulsione (doppia ammonizione) di Volta all’84’, trova il gol di Armenteros all’88’. Troppo tardi, in ogni caso, per evitare allo Spezia di sbancare il Vigorito.
Con questo risultato, il Benevento resta a 43 punti, rischiando quindi di perdere contatto con la zona a promozione diretta (attualmente a tre punti di distanza). Lo Spezia invece si riprende dopo due sconfitte consecutive e si rimette a caccia di un posto nei play-off.
Di seguito, tutti i risultati delle partite delle 15.00:
Benevento-Spezia 2-3
Foggia-Cittadella 1-1
Livorno-Salernitana 1-0
Padova-Perugia 0-1
Alle 18.00 chiuderà la giornata Verona-Ascoli.