Durerà ben 3 giorni il turno del campionato di Serie A che comincerà oggi alle 15.
Sarà un lungo fine-settimana per gli appassionati del calcio italiano e della Serie A. Si parte oggi pomeriggio alle 15 con il primo anticipo della ventunesima giornata fra Sassuolo e Cagliari (arbitro Irrati – diretta Sky), poi alle 18 il turno proseguirà al Ferraris di Genova (arbitro Massa – diretta Sky) con l’Udinese che sarà ospite della Sampdoria.
In serata alle 20:30 (arbitro Doveri – diretta DAZN) il big-match di San Siro fra il Milan ed il Napoli: Gattuso e soci vogliono ripartire dopo gli ultimi movimenti di mercato e la vittoria a Genova, mentre i partenopei vogliono confermare l’ottimo momento con un Ancelotti che torna dopo 10 anni nel San Siro rossonero.
Domani invece il campionato si aprirà con il lunch-match del “Bentegodi”, con la sfida fra Chievo Verona e Fiorentina alle 12:30 (arbitro Chiffi – diretta DAZN). Alle 15 invece gli oramai canonici tre match in contemporanea: Atalanta-Roma (arbitro Calvarese – diretta Sky), Bologna-Frosinone (arbitro Banti – diretta Sky) e il derby emiliano Parma-Spal (arbitro Abisso – diretta DAZN).
Saranno come consuetudine due invece i posticipi domenicali: alle 18 (arbitro Maresca – diretta Sky) l’Inter sarà ospite del Torino dell’ex dal dente avvelenato Mazzarri, mentre alle 20:30 all’Allianz Stadium (arbitro Guida – diretta Sky) andrà in scena il big-match di altissima quota dell’interno turno: Juventus-Lazio.
Il weekend di Serie A proseguirà fino a lunedì, quando alle 20:30 al Castellani si giocherà la sfida salvezza fra il “nuovo” Genoa e i padroni di casa dell’Empoli (arbitro La Penna – diretta Sky).