Notizie

Serie A Tim, vittoria del Milan alle 12.30 contro il Genoa

Nella partita delle 12.30 di oggi, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A Tim 2015/2016, il Milan supera con qualche sofferenza il Genoa per 2-0 e fa sprofondare nella paura i gialloblù.

 

Ad aprire le danze della sfida di San Siro è il solito Carlos Bacca che dopo appena cinque minuti di gioco porta in vantaggio il diavolo. Prima frazione di gioco molto blanda da entrambe le parti, combattutissima e che vede tra i migliori un rigenerato Honda. Proprio il giapponese al 64esimo, nella ripresa, punisce Perin raccogliendo l’assist di De Sciglio e siglando il 2-0.
Inutili nel Genoa gli ingressi in ordine cronologico di Cerci, Lazovic e Ntcham perché il Genoa non riesce a rendersi pericoloso. Al 78esimo minuto Mihaljovic regala la prima presenza in campionato a Jeremy Menez che finalmente torna in campo. Il francese rileva un ottimo Niang, l’allenatore rossonero butta dentro anche Poli al posto di Montolivo. Sul finale spazio anche per Mario Balotelli che subentra a Bacca e proprio nei minuti di recupero il Genoa trova il gol che accorcia le distanze con Alessio Cerci ma è solo il gol della bandiera.
Il Milan incanala un altro risultato positivo che porta il team di Mihajlovic a -2 dall’Inter che ha però una partita in meno. Si mette veramente male per il Genoa invece, poiché la squadra resta quintultima soltanto a +3 dal Frosinone ed a +1 dalla Sampdoria.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top