Soltanto una diretta avversaria del Napoli sarà impegnata alle 15:00 di oggi, nella 14^giornata del campionato di Serie A Tim 2015/2016.
Lo “spezzatino” impone un turno lungo e con diversi orari. Oggi alle 15 si affronteranno otto squadre per un totale di quattro match, di cui il più blasonato è sicuramente quello della Roma che ospita all’Olimpico l’Atalanta. La squadra di Garcia non ha più scuse: dopo la vergognosa prestazione in Champions contro il Barcellona dell’ex allenatore giallorosso, Enrique, la squadra è chiamata a riprendere la corsa per il tricolore. I bergamaschi però non hanno alcuna intenzione di essere serviti come vittime sacrificali, e punteranno sul tridente Moralez, Gomez e Denis.
Genoa – Carpi e Chievo – Udinese fanno da contorno alla partita di Roma. Due scontri salvezza tra squadre, eccetto il Chievo, che sono a ridosso della zona retrocessione e che ora non possono più sbagliare. E’ già decisiva per le sorti delle compagini in gara Frosinone – Verona, i padroni di casa non sono certo in un momento idilliaco e dopo la sconfitta contro la capolista Inter della scorsa settimana vogliono tornare al successo. Tra le file dell’Hellas scalpita Toni per un posto da titolare, su di lui la responsabilità di risollevare le sorti dei veronesi, decisamente troppo affossati in classifica.
® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.