Serie A

Serie A, Roma e Lazio hanno ripreso ad allenarsi

roma dzeko zaniolo

La Serie A prova a ripartire, e nella giornata di oggi, le due squadre capitoline, Roma e Lazio, hanno ripreso gli allenamenti nei rispettivi centri sportivi.

I giallorossi, secondo il protocollo di sicurezza adottato dal club, sono arrivati a Trigoria scaglionati nel corso della mattinata.

Su ognuno dei campi del centro sportivo, si sono allenati massimo in quattro seguiti da un membro dello staff tecnico di Fonseca. Lavoro prevalentemente atletico o individuale con il pallone al piede per riprendere il contatto. A comporre il primo gruppo di giocatori che si è allenato Pau Lopez, Mancini, Santon, Kolarov, Veretout, Juan Jesus, Ibanez, Smalling, Dzeko, Mkhitaryan, Perotti, Mirante, Pastore, Zappacosta, Fazio, Under e Kluivert.

Per quanto riguarda i biancocelesti, nessun caso di positività tra i giocatori e staff, come confermato dal responsabile della comunicazione De Martino. Gli allenamenti andranno avanti come da programma indicato: fasce orarie mattina e pomeriggio, distanziamento sociale, lavoro atletico e qualche attimo con il pallone. Il tutto sotto la guida tecnica e atletica dello staff di Inzaghi, anch’esso distanziato. I carichi di lavoro aumenteranno con il passare dei giorni, questa situazione andrà avanti sino al 17 maggio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top