Serie A

Serie A, parte una tre giorni di grandi match per il 9°turno

Saranno 72 ore di grande calcio in Serie A, quelle che inizieranno oggi pomeriggio alle 15.

 

 

Sarà un lungo fine-settimana per gli appassionati del calcio italiano e della Serie A. Si parte infatti oggi pomeriggio con l’anticipo della nona giornata, alle 15:00 (diretta Sky) la Roma scenderà in campo all’Olimpico per sfidare la Spal, i giallorossi cercano una vittoria per confermare la definitiva sterzata ad un pessimo inizio di stagione.

Alle 18 (diretta Sky) la capolista Juventus incontra fra le mura amiche il Genoa del nuovo/vecchio mister Jurić: Allegri e soci vogliono aumentare nel frattempo a +9 la fuga sul Napoli, che alle 20:30 sarà di scena in casa dell’Udinese (diretta DAZN) per il match che chiuderà il sabato di Serie A.

Domani invece il campionato si aprirà con il lunch-match di Marassi fra Frosinone e Empoli alle 12:30 (diretta DAZN). Alle 15 le oramai canoniche tre partite: Bologna-Torino (diretta Sky), Chievo Verona-Atalanta (diretta DAZN) e Parma-Lazio (diretta Sky).

Alle 18 (diretta SKY) saranno Fiorentina e Cagliari a scendere in campo, per poi lasciare spazio al big-match delle 20:30 (diretta SKY): la stracittadina milanese fra Inter e Milan.

A chiusura del nono turno dopodomani sera, alle 20:30 (diretta SKY), a Marassi scenderanno in campo la Sampdoria ed il Sassuolo per uno scontro inaspettatamente da zona-Europa.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top