Seppur in diversi orari, si torna ad avere tutte le gare di un turno di campionato in una sola giornata.
Un piccolo regalo di Natale del fine-settimana per tutti gli appassionati del calcio italiano e della Serie A. Come ai vecchi tempi si giocheranno tutte in una sola giornata le gare del turno di campionato, 17° turno per la precisione.
Domani il campionato si aprirà con il lunch-match dell’Olimpico, con la sfida fra Lazio e Cagliari alle 12:30 (arbitro Manganiello – diretta DAZN). Alle 15 invece saranno ben sei le partite che si disputeranno: Empoli-Sampdoria (arbitro Calvarese – diretta Sky), Genoa-Atalanta (arbitro Doveri – diretta Sky), Milan-Fiorentina (arbitro Mariani – diretta Sky), Napoli-Spal (arbitro La Penna – diretta Sky) e Sassuolo-Torino (arbitro Banti – diretta Sky) e Udinese-Frosinone (arbitro Valeri – diretta DAZN).
Sono tre invece i posticipi della giornata: alle 18 (arbitro Pasqua – diretta Sky) l’Inter sarà ospite del Chievo Verona, contemporaneamente al Tardini (arbitro Abisso – diretta Sky) andrà in scena il derby della via Emilia fra Parma e Bologna con Inzaghi che si gioca la panchina contro la sua ex squadra. Il turno pre-natalizio di Serie A finirà con il match-clou dell’Allianz Stadium: Juventus-Roma (arbitro Massa – diretta DAZN).