Serie A

Serie A, il programma del lungo week-end dell’ottavo turno

Sarà una tre giorni di grandi match, quella che inizierà stasera, per la Serie A.

 

Sarà un lungo fine-settimana per gli appassionati del calcio italiano e della Serie A. Si parte infatti stasera con l’anticipo dell’ottava giornata, alle 20:30 (diretta Sky) il Frosinone di Longo scenderà in campo in casa del Torino, i ciociari cercano una sterzata ad un pessimo inizio di stagione.

Domani altre tre sfide importanti, per diversi obiettivi di classifica: si apre alle 15 (diretta Sky) con Cagliari-Bologna, mentre alle 18 (diretta Sky) la capolista Juventus sarà ospite dell’Udinese: Allegri e soci vogliono aumentare nel frattempo a +9 la fuga sul Napoli. Alle 20:30 invece Empoli e Roma (diretta DAZN) chiuderanno il sabato di Serie A.

Domenica invece il campionato si aprirà con il lunch-match di Marassi fra Genoa e Parma alle 12:30 (diretta DAZN). Alle 15 le oramai canoniche tre partite: Atalanta-Samp (diretta Sky), Lazio-Fiorentina (diretta DAZN) e Milan-Chievo Verona (diretta Sky).

Posticipi domenicali con due big, o per meglio dire “anti-Juve”, forse tre guardando la classifica: alle 18 (diretta Sky) il Napoli ospita la rilevazione Sassuolo, mentre alle 20:30 (diretta Sky) l’Inter sarà di scena a Ferrara in casa della Spal.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top