Serie A

Serie A, il programma del lungo week-end del 20°turno

Durerà ben 3 giorni il turno del campionato di Serie A che comincerà oggi alle 15.

 

 

Sarà un lungo fine-settimana per gli appassionati del calcio italiano e della Serie A. Si parte dopo le feste di Capodanno, e per la prima volta nel 2019, oggi pomeriggio alle 15 con l’anticipo della ventesima giornata (la prima del girone di ritorno) fra Roma e Torino (arbitro Giacomelli – diretta Sky). Il turno proseguirà alle 18 (arbitro Mazzoleni – diretta Sky) con l’Udinese che ospiterà il Parma, squadra sicuramente fra le rivelazioni della prima metà di stagione.

In serata alle 20:30 (arbitro Pairetto – diretta DAZN) la terza classificata Inter ospiterà il Sassuolo: Spalletti e soci non hanno fatto segreto di voler fare la corsa sul Napoli, e vogliono rosicchiare 3 punti in attesa della gara dei partenopei. I neroverdi invece vogliono nuovamente spezzare il sortilegio che li vede quasi sempre soccombere ai milanesi a San Siro, a differenza di quanto avviene al Mapei Stadium.

Domani invece il campionato si aprirà con il lunch-match del “Benito Stirpe”, con la sfida fra Frosinone e Atalanta alle 12:30 (arbitro Chiffi – diretta DAZN). Alle 15 invece saranno soltanto due i match in contemporanea: Fiorentina-Sampdoria (arbitro Di Bello – diretta Sky) e il derby emiliano Spal-Bologna (arbitro Fabbri – diretta DAZN).

Saranno come consuetudine due invece i posticipi domenicali: alle 18 (arbitro Doveri – diretta Sky) l’Empoli sarà ospite del Cagliari, mentre alle 20:30 al San Paolo (arbitro Rocchi – diretta DAZN) andrà in scena il big-match di altissima quota dell’interno turno: Napoli-Lazio.

Il weekend di Serie A proseguirà però anche lunedì con due match di rilievo. Alle 15, orario scelto fra mille polemiche, al Ferrarsi si giocherà Genoa-Milan (arbitro Orsato – diretta Sky), mentre alle 20:30 allo Stadium si giocherà la sfida testa-coda fra la capolista Juventus e il fanalino di coda Chievo Verona (arbitro Piccinini – diretta Sky).

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top