Milan-Atalanta è stato il secondo anticipo della dodicesima giornata. A San Siro la gara è stata molto combattuta ma è finita 0-0. L’Atalanta ha dato filo da torcere ai rossoneri che si sono resi pericolosi in un paio di occasioni ma i bergamaschi erano ben coperti in difesa.
Quasi alla fine della gara Mihajlovic è stato espulso per troppa foga, il tecnico ha dato un calcio alla bottiglia d’acqua mentre urlava.
Il Milan ha tentato un contropiede finale con Cerci che però mette palla all’esterno della rete. Per i rossoneri doveva essere la gara della svolta ma purtroppo non è stato così.
LE FORMAZIONI:
MILAN: Donnarumma, De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Poli, Cerci, Bacca, Niang. A disp.: Abbiati, Livieri, Calabria, Ely, Zapata, De Jong, Jose Mauri, Nocerino, Suso, Honda, Luiz Adriano. All.:Sinisa Mihajlovic
ATALANTA: Sportiello, Raimondi, Paletta, Toloi, Dramè, Grassi, De Roon, Cigarini, Moralez, Pinilla, Gomez. A disp.: Bassi, Masiello, Iacopin, Bellini, Conti, Brivio, Stendardo, Migliaccio, Carmona, Kurtic, D’Alessandro, Denis. All.: Edoardo Reja